Acquedotto del Fiora: indizione gare. Opportunità per le imprese

acquedotto-fiora

L’economia circolare ideata da Acquedotto del Fiora, con un Protocollo volto a sostenere il tessuto economico locale puntando su sostenibilità e innovazione, entra nel vivo e sono disponibili online sul sito www.fiora.it gli albi fornitori ai quali le imprese del territorio possono fin da ora iscriversi.

Saranno disponibili sul Sistema di Qualifica\Albo Fornitori le categorie merceologiche a cui è possibile iscriversi per partecipare a tutte le procedure di gara ricomprese nel “Protocollo per l’economia circolare”.

In particolare, l’Acquedotto del Fiora dovrà procedere in tempi brevi all’indizione di tre gare molto importanti:

1. “Manutenzione parco auto aziendali” – Servizi richiesti: manutenzione meccanica-manutenzione e sostituzione gomme-elettrauto-soccorso stradale. Gara suddivisa in otto lotti per un importo complessivo di € 860.000,00 e la durata di anni due;

2. “Riparazione carrozzeria auto aziendali” – Gara suddivisa in 2 lotti per un importo complessivo di € 20.000,00 e la durata di due anni;

3. “Servizio di portierato/reception/centralino/hostess da svolgere presso le sedi di AdF di Grosseto via Mameli 10-via Giordania 69-via Trento 3 e Siena viale Toselli 9/a. Durata 24 mesi”. Importo a base di gara € 520.945,72 e la durata di due anni.

Gli operatori economici e\o cooperative, in possesso dei requisiti di cui al “Regolamento operativo per l’economia circolare” pubblicato sul sito www.fiora.it, possono essere rinvenuti tra quelli iscritti per i seguenti codici ATECO:

Per la gara al di cui al punto 1 – cod. 45.20.1 riparazioni meccaniche di autoveicoli; cod. 45.20.1 riparazione e sostituzione di pneumatici per autoveicoli; cod. 52.21.6 attività di traino e soccorso stradale; cod. 45.20.3 riparazione impianti elettrici e di alimentazione per autoveicoli;

Per la gara di cui al punto 2 – cod. 45.20.2 riparazione di carrozzeria di autoveicoli;

Per la gara al punto 3 – cod. 81.1 attività di reception, servizi integrati di gestione agli edifici.

Si rimettono di seguito i contatti per gli eventuali chiarimenti:

Unità “Sistema di qualifica ed Albo fornitori”
e.mail – albofornitori@fiora.it
Responsabile Virginia Diversi tel. 0564.422673 cell. 331.6061758:
Melissa Sinibaldi cell. 335.1051375;
Cristina Cini cell. 366.3475494