ADEMPIMENTI DELLE IMPRESE ALIMENTARI: TI OFFRIAMO UN CHECK-UP GRATUITO!

torta

SEI TITOLARE DI UN’ IMPRESA NEL SETTORE ALIMENTARE?

SAPPI CHE SEI SOGGETTO AL REG. CE 852/20014 CHE DISCIPLINA GLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SUCUREZZA ALIMENTARE, QUALI:

• nomina del RESPONSABILE DEL PIANO AUTOCONTROLLO formato in materia HACCP
  • VERIFICA delle procedure HACCP attraverso TAMPONI, ANALISI DEL PRODOTTO, ANALISI DELL’ACQUA etc….

Sappi inoltre che tutti i tuoi ADDETTI dovranno ricevere adeguata FORMAZIONE HACCP  svolgendo un corso modulato in relazione alla loro mansione.

Confesercenti ti offre un CHECK UP GRATUITO effettuato da un suo consulente qualificato per verificare la  tua situazione al fine di evitare pesanti sanzioni a cui saresti soggetto per il mancato adempimento.

Per richiedere il servizio puoi contattare la Dr.ssa Chiara Paradisi telefonando al  n. 0564/438805 oppure mandando una mail a chiaraparadisi@confesercenti.gr.it