Ambulanti: bando di miglioria mercati Comune di Grosseto

ambulanti

E’ stato pubblicato il bando per la miglioria di posteggio nei mercati del Comune di Grosseto. Il bando è riservato a chi è già concessionario nel mercato in questione e vuole cambiare posteggio all’interno del mercato, scegliendo tra quelli rimasti vuoti.

Gli operatori potranno presentare domanda di miglioria al Comune, utilizzando esclusivamente il modello che trovate allegato al bando scaricabile dal presente articolo.
I termini utili per la presentazione della domanda,
pena l’esclusione, decorrono dal giorno della pubblicazione del bando all’Albo Pretorio online fino al settimo giorno successivo, ovvero fino alle ore 12.00 di Giovedì 19 Dicembre 2019.

Le domande saranno esaminate nel rispetto dei seguenti criteri, in ordine prioritario:

1. Maggiore anzianità maturata dal soggetto richiedente dalla data di assegnazione del posteggio in quel mercato
2. Anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente, rispetto alla data di  iscrizione dello stesso nel registro delle imprese.
3. Sorteggio tra gli operatori interessati.

La domanda, a pena di inammissibilità, dovrà essere redatta secondo il modello allegato, compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto, corredata dai seguenti allegati: marca da bollo da Euro 16,00, copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente o, solo per i cittadini extracomunitari, copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno in corso di validità.

Le domande potranno essere presentate a mano al protocollo generale del Comune, in Piazza Duomo 1 – Grosseto oppure spedite a mezzo Raccomandata A.R. o a mezzo PEC da inviare all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it e dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12 dell’ultimo giorno utile per la loro presentazione, indipendentemente dalla data di spedizione.
Nel caso di spedizione a mezzo Raccomandata A.R. sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione al Bando riservato agli operatori dei mercati comunali concessionari di posteggio per le migliorie”.

Di seguito è possibile scaricare:

Bando e modulo di domanda

Elenco posteggi liberi

Per gli associati ANVA Confesercenti di Grosseto è disponibile su prenotazione il servizio di compilazione della domanda.

Per ulteriori informazioni relative al presente Bando è possibile rivolgersi al Comune di Grosseto – Servizio Attività Produttive:
comune.grosseto@postacert.toscana.it
ufficio.commercio@comune.grosseto.it