CCIAA: contributi cofinanziamento di iniziative per la valorizzazione del patrimonio culturale, lo sviluppo e promozione del turismo

unioncamere

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha aperto il bando per ottenere finanziamenti per iniziative di cultura e turismo riservato alle imprese di Grosseto e Livorno.

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno nell’ambito della “Valorizzazione del patrimonio culturale, sviluppo e promozione del turismo”, allo scopo di intensificare e promuovere la conoscenza e la fruizione dei beni culturali e paesaggistici, informa che la possibilità di ottenere contributi sarà subordinata alla partecipazione al suddetto bando.

Lo stanziamento complessivo destinato all’iniziativa è pari ad € 87.000.

Termine per la presentazione delle domande: 30 novembre 2018, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi

Per informazioni e modulistica cliccare su questo link

Sede di Livorno: Michela Cappelli 0586 231319
Sede di Grosseto: Michela Stasio 0564 430202