Bando Misura 6.4.5 GAL FAR Maremma

logo-bando-645

In data 11.12.2019 è stato pubblicato sul BURT n. 50 parte III, il bando Misura 6.4.5 del GAL FAR Maremma.

Il testo del bando lo trovate nel nostro sito internet www.farmaremma.it nella sezione LEADER 2014-2020, Bandi e graduatorie oppure cliccando sul link seguente: SCARICA IL BANDO

Il bando è destinato alle Micro, piccole e medie imprese, che esercitano attività ricettive di cui alla Legge Regionale sul Turismo (ad esempio alberghi, bed & breakfast, affittacamere, campeggi, ecc..) e iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio e intende favorire in particolare la realizzazione di investimenti nel settore turistico privilegiando l’integrazione con il tessuto agricolo locale, con riguardo alle produzioni locali, ai mercati locali e alla filiera corta. Sono esclusi gli agriturismi.

Nei prossimi giorni sono previsti tre incontri di animazione partecipata al fine di presentare il bando e raccogliere eventuali idee progettuali:

• il 17 dicembre alle ore 15:00 ad Arcidosso, presso la sala CRED dell’UCM Amiata Grossetana;
  • il 18 dicembre alle ore 16:30 a Pitigliano, presso il Teatro Salvini;
  • il 19 dicembre alle ore 10:00 a Gavorrano, presso il Parco Tecnologico e Archeologico delle Colline Metallifere Grossetane.

Si ricorda che le domande presentate oltre tale termine non saranno ammissibili.