Camera di Commercio: Revisione Raccolta usi e consuetudini provincia di Grosseto

exe-Dintec

Si informa che la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno deve procedere alla revisione quinquennale della Raccolta degli Usi della provincia di Grosseto, per la quale ha già provveduto a nominare la relativa Commissione provinciale.
Di seguito è possibile scaricare il Manifesto informativo ed il Modulo per eventuale segnalazione di modifiche agli usi.

Scarica il Manifesto

Scarica il modulo per le richieste di revisione

Eventuali osservazioni sulla perdurante vigenza ovvero sulla modifica, integrazione o cessazione di uso vigente, oppure sulla introduzione di nuovo uso, potranno essere inoltrate, mediante il modulo allegato, al seguente indirizzo Pec cameradicommercio@pec.lg.camcom.it, oppure trasmesse all’Ufficio Tutela del Mercato, Piazza del Municipio 48 – 57123 Livorno, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del Manifesto.
La raccolta degli usi vigente per la provincia di Grosseto è consultabile sul sito della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, all’indirizzo
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria della Commissione provinciale, revisioneusiGR@lg.camcom.it, tel. 0586/231223 – 308.