«Contributi per tutte le attività» al via la raccolta firme

raccolta firme

Confesercenti Grosseto aderisce alla petizione lanciata da Confesercenti Siena e vi invita a leggere le motivazioni e firmare perché tutte le imprese che hanno subito dei danni ottengano gli aiuti necessari ad andare avanti.

I provvedimenti del Governo verso le imprese continuano ad essere parziali e insufficienti. Obbligano alla chiusura ma non danno soluzioni e prospettive per futuro.

La distinzione in zone serve solo a limitare i soggetti che hanno diritto agli aiuti, ma gli aiuti in questa fase sono essenziali per tutti.

Stiamo avviando una raccolta di firme in tutta la provincia di Grosseto per dimostrare ai parlamentari eletti in questo territorio, alle forze politiche rappresentate in Parlamento e al presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, la rabbia e la frustrazione di chi ha sempre vissuto del proprio lavoro e che non è disposto a chiudere la propria attività a causa delle limitazioni governative.

TI CHIEDIAMO UNA FIRMA PER CONTINUARE A CREDERE NEL FUTURO:

SE QUESTI PROBLEMI SONO ANCHE I TUOI, AIUTACI A DIFFONDERE QUESTA NOSTRA INIZIATIVA: COINVOLGI I TUOI COLLEGHI PER RISPONDERE AL NOSTRO INVITO!

CLICCA QUI e COMPILA IL FORM

Solo insieme ce la possiamo fare! Restiamo uniti!