Corridoio Tirrenico: il 12 Ottobre tutti alla manifestazione !

si-al-corridoio-tirrenico-logo

Tutte le imprese sono invitate a partecipare alla manifestazione di protesta per rivendicare l’adeguamento del Corridoio Tirrenico, con l’obiettivo di garantire finalmente ai cittadini ed alle imprese di Grosseto un collegamento sicuro ed efficiente.

La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, le Associazioni delle imprese di tutti i settori economici e i sindacati dei lavoratori, sostenuti da Regione Toscana, Provincia di Grosseto, Legambiente, Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e dall’Ente Parco della Maremma, manifesteranno sabato 12 ottobre.

Alle ore 10 il corteo composto da auto, camion e mezzi agricoli, partirà dal parcheggio in località Enaoli (Rispescia), proseguendo lungo la strada Aurelia fino a Grosseto Sud. Poi i partecipanti, attraversando la città, raggiungeranno il piazzale che fiancheggia il Centro Commerciale Maremà, tra via Cile e via Urugay.

QUI, ALLE ORE 11, SI SVOLGERÀ IL COMIZIO FINALE, AL QUALE TUTTI SONO INVITATI PER TESTIMONIARE LA PARTECIPAZIONE DELLA COMUNITÀ ALLA PROTESTA.

Non mancare, è il nostro momento!

! Ascolta lo spot radio !

si-al-corridoio-tirrenico-12-10-2019_invito-copia