Corso gratuito di Social media marketing

Corsi Formazione Cescot 2017

Si intitolerà “Sii…social: le opportunità del social media marketing per la tua attività” il corso gratuito offerto da Confesercenti tramite la propria agenzia formativa Cescot Formazione e finanziato dall’Ente Bilaterale.

Il corso, riservato alle aziende che versano il conributo all’Ente Bilaterale, avrà ad oggetto le principali tecniche di utilizzo dei social media (Facebook, Instagram, Sito web…) quali strumenti di marketing per la propria azienda.

Al fine di offrire una formazione particolarmente specializzata sulle esigenze di ogni azienda il corso è stato suddiviso in due moduli, uno riservato alle imprese del commercio, della durata di 8 ore, e l’altro alle imprese del turismo, della durata di 4 ore.

Lo stesso si volgerà nella sede della Confesercenti di Grosseto nelle seguenti date e orari:

Commercio :

19 e 26 Novembre dalle 9.00 alle 13.00

Turismo :

19 e 26 Novembre dalle 16.00 alle 18.00

Per informazioni ed iscrizioni gli interesati possono contattare la segreteria di Cescot Formazione, via dei Barberi 108, fabbricato 6 scala b, Grosseto, tel 0564/438803-09, info@cescot.grosseto.it , http://www.cescot-formazione.it