Gita sociale Fipac Confesercenti

casa-rossa2

Una giornata speciale, quella che sta organizzando Fipac, la federazione italiana pensionati della Confesercenti per domenica 19 novembre. Una giornata all’insegna del buongusto e della natura. Fipac organizza infatti una visita a Castiglione della Pescaia: la mattina partenza alle 9.45 dal piazzale di via de Barberi, davanti alla sede della Confesercenti, a Grosseto, per visitare la Casa rossa Ximenes, eccezionalmente aperta la mattina per questa visita.

Alle 12.30, poi, ritrovo a Marina di Grosseto, presso il ristorante “la Gondoletta” per il pranzo sociale assieme ai soci di Siena. Il menù prevede antipasti misti, due primi, secondo, contorni, dessert, bevande e caffè (con la possibilità di un pranzo a base di carne) il tutto al prezzo di 30 euro a persona, compresa la visita alla Casa rossa.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 15 novembre telefonando a: Alberto Pecchi 392.9451618 Luigi Freddiani 349.6063024 Luigina Castorino 347.5730998.