Guide turistiche: protezione responsabilità civile e infortuni – Polizza UnipolSai

logo_federagit

Per le guide turistiche associate Federagit Confesercenti, una polizza collettiva nazionale Responsabilità Civile (R.C.) + custodia è inclusa nella quota associativa annuale.

La polizza è attivata tramite  UnipolSai con il massimale di euro 1.000.000,00

La clausola custodia si riferisce a cose, documenti, ecc. con franchigia.

Scarica Qui il FASCICOLO INFORMATIVO

COME ATTIVARE LA COPERTURA RC PERSONALE?

E’ sufficiente che la guida turistica interessata specifichi di volersene avvalere, comunicandolo alla sede Confesercenti di Grosseto al momento di versare la quota associativa annuale.

IN PIU’ (OPZIONALE) LA POLIZZA INFORTUNI 24H

Le guide turistiche Federagit in regola con la quota associativa annuale possono inoltre sottoscrivere una ulteriore polizza Infortuni, al costo di 25 euro, anch’essa tramite Unipol Sai.

Questa ulteriore copertura prevede:

• Diaria per Ricovero/Ingessatura € 25 (max 365 gg – fr. 5 gg)
• Rimborso Spese Mediche da infortunio: € 2.500
• Invalidità Permanente € 15.000 (franchigia 3%)
• Decesso € 15.000

Anche in questo caso la polizza può essere attivata comunicando la richiesta alle sedi Confesercenti di Grosseto, dove versare contestualmente l’importo corrispondende.