Iniziativa: in Toscana l’estate non finisce il 31 Agosto. Approfittane!

stabilimento-balneare

CAT Confesercenti Toscana Srl, in collaborazione con Assoturismo, ha intenzione di lanciare l’iniziativa “In Toscana l’estate non finisce il 31 Agosto. Approfittane!”.

L’obiettivo è di contribuire ad incrementare le presenze ed il fatturato delle imprese turistiche della Regione, nei due mesi di Settembre e Ottobre 2019, tentando di recuperare, almeno in parte, quanto perduto in conseguenza del maltempo di Maggio.

Strutture ricettive, stabilimenti balneari, tour operators, guide turistiche, ed esercizi della ristorazione, che decidono di aderire sono invitate a mettere a punto offerte di soggiorno e/o di servizio, a condizioni particolarmente vantaggiose per il periodo Settembre-Ottobre 2019.

Le offerte/proposte verranno veicolate senza alcun onere di intermediazione, sui social attraverso Visit Tuscany, il portale di promozione ufficiale della Regione Toscana, ed accompagnate da una comunicazione specifica su radio.

L’iniziativa sarà inoltre abbinata ad un gioco che prevede la possibilità, scattando una foto al tramonto del luogo in cui si trovano a soggiornare, di vinchere un voucher da spendere in una delle strutture che hanno aderito alla iniziativa.

Per maggiori dettagli sulla iniziativa Scarica l’informativa dettagliata