SCF 2018 – Sconti importanti per i soci Confesercenti. Scadenza 30 Aprile

Sconti SCF Confesercenti

Confermata anche per il 2018 la convenzione tra Confesercenti ed SCF che prevede importanti sconti per i nostri soci sui compensi dovuti ad SCF.

SCF, ricordiamo, è il consorzio che gestisce in Italia la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata, come stabilito dalle direttive dell’Unione Europea e dalla legge sul diritto d’autore.

Ricordiamo i termini, le modalità di adesione e i benefici – previsti dalla Convenzione – riservati agli iscritti Confesercenti relativamente alla Campagna Associativa 2018.

 PERIODO CAMPAGNA

La Campagna Associativa 2018 avrà scadenza il 30 aprile 2018.

MODALITÀ DI ADESIONE (alternative tra loro)

  • Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

In questo caso sarà necessario:

  • stampare l’apposito modulo (cfr. allegato “Licenza_EC_2018”);
  • compilarlo in tutti i campi richiesti;
  • sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;
  • inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

NB: A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.

L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

NB: Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento.

Le modalità di adesione e le tariffe previste per la raccolta dei compensi relativi alle categorie in mandato a SIAE per la riscossione (acconciatori, pubblici esercizi, strutture ricettive, ecc.) verranno comunicate prossimamente.

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni: visita il sito www.scfitalia.it, oppure scrivi a campagna@scfitalia.it, oppure telefona al numero verde 800.76.78.75.