SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO: TI OFFRIAMO UN CHECK-UP GRATUITO!

sicurezza

HAI UN LAVORATORE SUBORDINATO? SEI UNA SOCIETA’ CON SOCI LAVORATORI? HAI UN  COLLABORATORE FAMILIARE E NON SEI UN’IMPRESA FAMILIARE AL 230 bis del C.C.?

SAPPI CHE SEI SOGGETTO AL D.LGS. 81/2008 CHE DISCIPLINA GLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, QUALI:

  • nomina del RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE che puoi svolgere anche TU in qualità di DATORE DI LAVORO se frequenti un apposito corso la cui durata varia in base al tuo rischio aziendale
  • nomina dell’ ADDETTO AL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE il quale dovrà essere formato con un corso della durata di 12 ore
  • nomina dell’ADDETTO ALLE EMERGENZA E ALL’ANTINCENDIO il quale dovrà essere formato con un corso teorico/pratico
  • nomina del RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA, che, qualora non sia un tuo lavoratore interno opportunamente formato, può essere individuato a livello TERRITORIALE e ti sarà fornito da Confesercenti attraverso l’organismo paritetico.
  • redazione del DOCUMENTO VALUTAZIONE DEI RISCHI (DVR)

Sappi inoltre che tutti i tuoi LAVORATORI dovranno ricevere adeguata FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA  svolgendo un apposito corso la cui durata varia in base alla loro mansione.

Confesercenti ti offre un CHECK UP GRATUITO effettuato da un suo consulente qualificato per verificare la  tua situazione al fine di evitare pesanti sanzioni a cui saresti soggetto per il mancato adempimento.

Per richiedere il servizio puoi contattare la Dr.ssa Chiara Paradisi telefonando al  n. 0564/438805 oppure mandando una mail a chiaraparadisi@confesercenti.gr.it